DR CARLO CAMAJORI TEDESCHINI

Medico chirurgo
Specialista in medicina estetica e chirurgia

carlo camajori tedeschini medico chirurgo estetico padova venezia

07/04/1997

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti (110/110), grazie a una tesi di Laurea in Chirurgia Maxillo Facciale. Nel giugno dello stesso anno ottiene l’iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Treviso, ordine al quale è ad oggi regolarmente iscritto con l’abilitazione all’esercizio della professione medica, tramite esame di stato, nell’ateneo di Firenze.

1998-2019

Dato il forte intuito e l’innata propensione alla professione medica nel comparto diagnostico, viene chiamato fin da subito a svolgere la sua professione presso svariate strutture, tra le quali il prestigioso Istituto Fanfani di Firenze. Negli anni successivi si dedica ad interventi ricostruttivi dei mascellari in chirurgia implantare avanzata in diversi reparti di chirurgia maxillo-facciale.Contemporaneamente segue l’operatività ambulatoriale e clinica del  dr. A. Simoni, chirurgo plastico.

Svolge attività medica presso l’Accademia di Sanità Militare dell’Esercito ed entra successivamente nella CRI militare come ufficiale medico. Approfondisce le proprie competenze seguendo corsi internazionali di BLS (Basic Life Support) della Croce Rossa Italiana. Si specializza, seguendo diversi corsi di aggiornamento, in medicina estetica di 1° e 2°livello.

Portato, sia per propensione che per studi ed esperienza, a distinguersi nel campo della medicina estetica e sempre attento a tutte le innovazioni che possono caratterizzare questo settore, partecipando e specializzandosi con  massimo merito, a tutti i corsi di formazione in Italia ed all’estero riguardanti nuove tecniche ,materiali e tecnologie di ultima generazione allo scopo di elevare la medicina estetica ad un livello superiore divenendone quindi un precursore nel nostro territorio.