Postato il by & categoria News.

 

È l’incubo di ogni donna o uomo di questo tempo e, quando l’estate si avvicina, l’insoddisfazione aumenta persino di più: l’invecchiamento della pelle del nostro viso. Ritardare il più a lungo possibile l’invecchiamento cutaneo del volto è  quindi l’obiettivo dichiarato di una sempre più crescente moltitudine di persone. Le statistiche a riguardo parlano chiaro: solo in Italia, nel 2020, è stata spesa una cifra pari a 428,2 milioni di euro per l’acquisto di prodotti antietà e antirughe.

Il problema è che l’invecchiamento del volto o in generale cutaneo è un evento totalmente fisiologico e graduale: il nostro organismo è infatti soggetto a un processo di deterioramento che si verifica in modo naturale, con il passare degli anni. Tale processo si manifesta con la progressiva mutazione delle caratteristiche e delle attività rigenerative della pelle. Con il tempo va dunque ad alterarsi la produzione di sebo, cheratina e melanina, componenti fondamentali per la difesa della cute.

Questi fattori, combinati tra loro e aggravati dall’azione di agenti esterni, determinano la perdita di adipe e tono, nonché una maggior difficoltà nella riparazione di danni o traumi epidermici. Per questo motivo è essenziale prendere le giuste misure precauzionali e agire ora: ecco il trattamento a 360° che Beauty Studium ha pensato per voi.

 

LIPS & EYES 360°

Il Lips & Eyes 360° è un approccio completo e iper specifico contro l’invecchiamento del volto, che agisce su quelle caratteristiche zone il diradamento delle cellule è più evidente:

  • Labbra e zona periorale;
  • Contorno occhi;
  • Glabella e fronte.

 

Un metodo in cui il centro rimane il  rispetto delle caratteristiche individuali naturali,andando a “fare piccole correzioni” e rendere meno evidenti quegli inestetismi che tendono a dare un aspetto più ” invecchiato “di quello che spesso realmente biologicamente è. A volte sono sufficienti davvero dei piccoli accorgimenti per ottenere un aspetto migliore nel quale riconoscersi.

Con questo intento nasce “Lips  and  Eyes 360°”  un programma completo che però è diviso in tre steps (uno per zona), eseguibili singolarmente. Il paziente potrà così cominciare a migliorare la zona di maggior interesse in base alle reali necessità. Ogni zona verrà trattata abbinando differenti tecniche e prodotti innovativi formulati appositamente per i punti di interesse e solo dopo un’attenta valutazione del medico.

 

Vuoi saperne di più?

È sempre possibile prenotare una consulenza gratuita negli studi Beauty Studium di Venezia (Dolo), così che il medico possa valutare i trattamenti più adatti da seguire.

Per tutte le procedure di medicina estetica è prevista la possibilità di pagamento con Pagodil, grazie al quale potrete dilazionare il vostro acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo, attraverso piccole quote addebitate ogni mese sul vostro conto corrente.

Per info e prenotazioni:  041-309675

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)