Un lifting senza bisturi.

Di cosa si tratta: Lightmouse effetto lifting.

Lightmouse è un nuovo trattamento per viso e decolletè che stimola le cellule cutanee rendendo la pelle più tonica e giovane.  Il manipolo sfrutta l’infrarosso di biomodulazione che permette di far veicolare degli attivi a livello epidermico.

La luce infrarossa fredda esercita un’azione:

  • vasodilatatoria
  • antidematosa
  • permette un assorbimento ottimale e aumenta l’effetto benefico e le proprietà di molti cosmetici
  • rilassante e anti-stress fisico.

Lightmouse è un trattamento levigante delicato e non invasivo, ma molto efficace che fornisce un effetto lifting duraturo per viso e collo.

 

Come funziona: luce infrarossa fredda.

Lightmouse utilizza un’innovativa apparecchiatura opto-elettronica che sfrutta la luce infrarossa fredda. Agendo sui fibroblasti, Lightmouse favorisce un incremento della produzione di collagene e stimola la formazione di nuove fibre di elastina. In questo modo la pelle riacquista elasticità e luce.

Un tessuto cutaneo levigato assorbe meglio ed amplifica i benefici di cosmetici e trattamenti estetici successivi.

 

Quanto e Quando usare Lightmouse

Lightmouse è consigliato quando il nutrimento è necessario ad un livello più superficiale (a differenza di eporex dove la veicolazione è più profonda).

Tempistiche e modalità vengono indicate dallo specialista, ma la grande superficie di emissione di Lightmouse assicura tempi rapidi in tutti i trattamenti viso-corpo.

Le singole sedute durano mediamente 30 minuti per i trattamenti viso e 15 minuti per i trattamenti corpo. Spesso lightmouse viene utilizzato in abbinamento ad altri trattamenti.

 

Cura: contrasta i sintomi dell’invecchiamento cutaneo.

Lightmouse agisce sulle pelli atone, asfittiche e povere di nutrimenti. Quando i segni dell’invecchiamento cutaneo si fanno più intensi Lightmouse tonifica il corpo e contrasta il rilassamento dei tessuti, agisce sugli inestetismi cutanei come l’effetto “buccia d’arancia”, le borse sotto gli occhi o i segni dell’acne. Lightmouse esercita un’azione di biolifting anti-age in grado di agire anche sui punti più “critici” come ad esempio il collo.

Lightmouse provoca un netto miglioramento degli scambi elettromagnetici cellulari e tissutali  oltre ad avere un effetto rilassante ed anti-stress. L’invecchiamento ed il conseguente assottigliamento e cedimento della struttura cutanea hanno inizio in modo graduale già a partire dai 25 anni e l’aggressione di agenti esterni, come radiazioni UV, fumo, abusi di alcol, inquinamento ed un’alimentazione scorretta, possono velocizzarne gli effetti. La pelle con gli anni riduce la sua capacità proliferativa delle cellule basali che provoca un assottigliamento dello strato superficiale dell’epidermide, diminuisce fino al 75% l’assimilazione della vitamina D con conseguente calo della forza muscolare, la pelle non risulta più turgida e tesa, ma debole e raggrinzita, compaiono così le prime rughe e macchie iperpigmentate.

Lightmouse offre una soluzione delicata per ridare vita alla tua pelle e combattere gli effetti del tempo.

 

Risultati: pelle ringiovanita, effetto lifting duraturo.

Con Lightmouse la pelle è più luminosa, ossigenata e compatta. Un viso levigato è più ricettivo ai trattamenti estetici e più attivo e vitale. Tutto il corpo risulta ringiovanito e tonico, nutrito nel profondo. L’effetto lifting per viso e collo è un risultato evidente e duraturo per una pelle perfetta.

Recensioni

Ho provato questo infrarosso in una giornata di presentazione nello studio di Padova. Non si sente nulla se non il manipolo passare sulla pelle… mi sono rilassato tanto che stavo per addormentarmi! La mia pelle al tatto e visibilmente sembra più giovane!