Filler di acido ialuronico indolore contro le rughe

Di cosa si tratta: iniezioni di acido ialuronico senza dolore

Chi ha detto che per essere belli bisogna per forza soffrire?

In effetti, molte persone che vorrebbero provare un trattamento estetico, soprattutto le famose “punturine” di acido ialuronico, in molti casi si fermano prima ancora di provare, perché hanno paura del dolore.

Teosyal Pen è l’unico erogatore elettronico progettato per le iniezioni con filler di acido ialuronico con lo specifico fine di rendere il trattamento con filler più confortevole e meno doloroso, in tutta sicurezza, sia per il paziente che per il medico: questo strumento è infatti risultato vincitore del PREMIO AESTHETIC DEVICE.

 Come funziona: contro le rughe, filler indolore

L’acido ialuronico è una sostanza che è presente naturalmente nella nostra pelle, che ha la funzione di trattenere l’acqua e mantenere così la pelle idratata ed elastica. Col passare del tempo, però, la quantità di acido ialuronico presente in essa diminuisce drasticamente, rendendo così la pelle più secca e meno elastica, e dunque più a rischio per la formazione di rughe.

L’acido ialuronico può però essere iniettato sotto forma di gel: nel modo classico, ciò avviene tramite iniezioni (filler) grazie a una siringa con un sottile ago. L’iniezione è più o meno profonda a seconda del gel e dei risultati desiderati.

Teosyal Pen, invece, è uno strumento elettronico cordless: il suo fine è lo stesso dei filler, ovvero iniettare sostanze a base di acido ialuronico, ma riducendo parecchio gli effetti collaterali transitori post trattamento (come edemi, lividi, ecc.), nonché la sensazione di dolore; per questo è adatto anche per le aree più delicate del viso, come il contorno occhi e le labbra.

Inoltre, grazie alla precisione dello strumento, la quantità di acido ialuronico necessaria è potenzialmente minore.

Oltre ai pazienti, sono avvantaggiati anche i medici estetici: grazie alla maggiore leggerezza dello strumento, la loro tecnica e manualità sono esaltate, e i rischi di asimmetria dovuti alla manualità del procedimento sono di molto ridotti.

 Quanto e quando svolgere i trattamenti anti-rughe con Teosyal Pen

La quantità di sedute del trattamento di Teosyal Pen dipendono dalla situazione iniziale del /della paziente e dai risultati che si vogliono raggiungere.

Cura: ridurre i segni dell’invecchiamento

Il trattamento di filler elettronico Teosyal Pen è perfetto per quei pazienti che, nel ridurre i segni dell’invecchiamento, vogliono risultati immediati ed evidenti, pur mantenendo un aspetto naturale, senza eccessivi effetti collaterali e inutili dolori.

Risultati: combattere rughe e secchezza per ottenere una pelle luminosa

Sull’utilizzo di Teosyal Pen al posto dei classici filler per combattere le rughe e la secchezza e rifornire la pelle di acido ialuronico, le opinioni dei pazienti sono realmente indicative:

  •         il 91,7% delle pazienti ha risposto positivamente alla domanda “se raccomanderebbe Teosyal Pen a un’amica”: si capisce dunque come il comfort avvertito durante il trattamento è stato tale da far dimenticare i dubbi sul risultato e la paura del dolore;
  •  il 90,6% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto del trattamento con Teosyal Pen e ha espresso il desiderio di poter utilizzare la stessa metodica anche per le sedute successive.

Recensioni