Libera dai liquidi in eccesso.

Di cosa si tratta: drenante Vitalase

Se pelle è stanca e spenta Vitalase aiuta a drenare i liquidi in eccesso grazie al suo trattamento anti-edema con stimolazione del sistema linfatico.

Si tratta di un laser infrarosso specifico per il drenaggio dei liquidi in eccesso e per la detossinazione dei tessuti trattati. Vitalase è un trattamento mirato, basato sul principio scientifico della stimolazione della materia biologica a contatto con la luce, che riattiva il metabolismo cellulare dei tessuti grazie all’utilizzo del laser estetico ed agisce sugli inestetismi del viso e del corpo.

 

Molto importante è anche il ruolo detossinante del trattamento che attraverso manualità specifiche aiuta ad aprire i gangli linfatici per agevolare il drenaggio e la purificazione.

 

Come funziona: fotoinduzione laser

Vitalase sfrutta la forza della luce e, tramite il laser esercita un’azione di fotoinduzione biologica che permette un miglior utilizzo dell’ossigeno circolante nei tessuti, aiuta il riassorbimento dei liquidi interstiziali eccedenti e ristabilisce l’equilibrio del sistema cellulare con un effetto antinfiammatorio.

Vitalase è definito un soft-laser infrarosso per un viso con pelle sempre giovane ed un corpo sempre forte e in forma.

 

Quanto e Quando: 6/8 sedute

Le sedute sono piacevoli e rilassanti ed i risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni. Per un risultato ottimale si consiglia un percorso di 6/8 sedute e mantenimento a bisogno. A seconda delle necessità, degli inestetismi e delle diverse patologie viene studiato per il paziente un preciso iter procedurale di modi e sequenze applicative.

 

Cura: drena, tonifica e sfiamma

Vitalase, con il suo effetto drenante, interviene con successo su borse sotto gli occhi, cicatrici, cicatrici da acne, è utile per il trattamento e la riduzione delle rughe, elimina le smagliature e la cellulite, alza e rassoda il seno, tonifica i glutei, la pelle, i tessuti e stimola positivamente i punti e i meridiani bioenergetici riarmonizzandoli. Il sistema di cura tramite la luce dona un effetto lifting totalmente naturale. Vitalase, grazie alle innovazioni tecnologiche, può agire anche su tutte quelle zone più critiche di viso e corpo.

Il trattamento è particolarmente indicato per pazienti con sensazione o evidente gonfiore, stasi linfatica, problemi di circolazione, soggetti che necessitano di un’azione detossinante dopo utilizzo di farmaci, cattiva alimentazione o stress.

Sono state riconosciuti anche altri effetti positivi derivanti dai trattamenti con Vitalase come ad esempio un’azione positiva sui nervi, sui vasi linfatici, sulle vene e sulle fibre muscolari e tendinee. Anche sui tessuti più interni Vitalase migliora la respirazione cellulare sfiammando.

Vitalase ha un effetto antibatterico locale ed analgesico, in quanto aumenta la soglia di percezione delle terminazioni nervose algotrope e stimola il sistema immunitario favorendo la produzione di anticorpi, per un corpo più forte ed una pelle più sana.

 

Risultati: pelle luminosa e detossicata

La pelle dopo il trattamento risulta più luminosa e i tessuti maggiormente ossigenati. La perdita dei liquidi in eccesso e l’effetto detox uniti all’aumento della circolazione sanguigna e linfatica provocano un’evidente sensazione di benessere e leggerezza.

Vitalase è inoltre un nuovo ed efficace modo per sconfiggere gli inestetismi della cellulite.

Recensioni

E’un trattamento un po’particolare perché non si sente nulla. Io so che funziona perché mi sento da Dio sia il giorno stesso in cui lo faccio che nei giorni seguenti. lo trovo ottimo anche per il periodo premestruale, mi aiuta a sentirmi meglio e di sicuro meno pesante. lo consiglio è un  toccasana veramente.