Gli anni passano anche per la tua pelle, biorivitalizzala per tornare giovane.
La Biorivitalizzazione è una vera INNOVAZIONE in ambito di MEDICINA ESTETICA per la cura dell’invecchiamento cutaneo. Un concetto di trattamento biostimolante che si colloca a metà strada tra le tecniche di riempimento e la mesoterapia per ridensificare in profondità la pelle e ridonarle la capacità di riflettere la luce.
Come funziona: piccole punture biostimolanti
Si tratta di una tecnica Bioristrutturante molto meno invasiva rispetto ad un lifting o a un filler, che rigenera la pelle avvizzita ridandole vigore in modo efficace. La Biorivitalizzazione combatte i sintomi dell’invecchiamento cutaneo (perdita di elasticità, morbidezza e lucidità) con piccole punture, eseguite con aghi sottilissimi, a base di elementi bio-stimolanti come acido ialuronico libero, vitamine, minerali o antiossidanti a seconda dei singoli casi.
I benefici ed il miglioramento estetico del trattamento sono evidenti non solo sul viso, ma anche su mani, avambracci, collo e decolletè.
Cos’è il Light filling?
Consiste nell’effetuare microiniezioni di acido ialuronico 15 mg + complesso dermoristrutturante di 8 amminoacidi,3 antiossidanti, 2 minerali e 1 vitamina.
Cos’è il Prx-t 33?
Consiste in un trattamento di biorivitalizzazione che leviga lo strato corneo e fa penetrare meglio i raggi solari. Viene effettuato su viso e corpo anche prima dell’esposizione solare.
Quanto e Quando usare la Biorivitalizzazione
Si raccomandano 3 sessioni con un intervallo di 3 settimane e 2 sessioni di mantenimento all’anno per potenziare gli effetti ottenuti.
Cura: contro l’invecchiamento cutaneo
Se la la pelle non è più giovane e i segni del tempo appaiono più marcati, la carnagione appare spenta e avvizzita, la texture della pelle è meno compatta e compaiono rughe e solchi la Biorivitalizzazione potrebbe essere la soluzione.
L’età, gli squilibri ormonali, così come il sole, il fumo e uno stile di vita stressante ed un’alimentazione scorretta sono tutti fattori che contribuiscono ad un invecchiamento cutaneo precoce.
A qualsiasi età la perdita di luminosità del viso accentua l’effetto del passare degli anni.
L’invecchiamento della pelle è dovuto alla progressiva disidratazione degli strati superficiali della cute, causandone una progressiva perdita di volume ed una minore attività molecolare interna.
Si tratta di un processo naturale inarrestabile ma che può comunque essere influenzato dalle abitudini di vita. I trattamenti superficiali aiutano solo in parte, ma la Biorivitalizzazione invece, penetrando in profondità, arriva direttamente al nocciolo del problema. I tessuti riprendono volume e vengono reidratati, si riattiva il metabolismo e la funzionalità dermatica e la pelle è di nuovo in grado di contrastare la progressiva degradazione del collagene.
La Biorivitalizzazione contrasta il processo biologico di invecchiamento riuscendo a ridurre l’azione fitotossica dei radicali liberi sulla pelle.
Risultati: una pelle giovane e sana
Con la Biorivitalizzazione si migliorano i benefici effetti a livello di luminosità e capacità riflettente della luce. Si tratta di tecniche da ripetere durante l’anno e sono particolarmente indicate da effettuare prima della stagione estiva, durante la quale la pelle sarà maggiormente esposta a vento e sole.
La pelle ne risulterà rinata, più elastica, luminosa e tonica…ringiovanita!
Dopo ogni sessione di biorivitalizzazione mi guardo allo specchio e vedo una pelle giovane, luminosa. La cosa buona è che sono trattamenti da 30 minuti, quindi si riescono a fare durante la settimana, senza troppi problemi.
Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi la nostra
Informativa estesa