Una pelle luminosa dopo una pulizia viso intensa.

 Di cosa si tratta: purificazione Brightskin

Brightskin è un trattamento di pulizia profonda che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza per esfoliare lo strato corneo in maniera intensa, ma al contempo dolce e delicata.

Brightskin combatte gli inestetismi della pelle eliminando in profondità le impurità, curando le pelli asfittiche e seborroiche e con tendenza acneica, migliorando la ricettività dei tessuti, ridonandogli vitalità e quindi ringiovanendoli. Il trattamento ad ultrasuoni non è assolutamente invasivo, ma elimina completamente le cellule morte e tutte le impurità dai tessuti cutanei e dona nuova vita alle cellule.

Il benessere della pelle si vede: una pelle sana è più luminosa, più bella, più giovane e più pura!

 

 Come funziona: dermopurificazione viso con ultrasuoni

Brightskin consiste in un trattamento intensivo, simile al peeling, utile in sostituzione alla classica pulizia viso. È un sistema molto utile e veloce per ridare luminosità ad un incarnato spento e segnato dalle impurità, sia maschile sia femminile.

Brightskin è un dispositivo medico ad ultrasuoni che sfrutta il principio fisico della cavitazione. Grazie ad una spatola di metallo con una potenza di vibrazione pari a 25000 kHz, inclinata a 45°, le onde ultrasoniche si distribuiscono uniformemente sulla superficie del tessuto cutaneo, rivitalizzandolo.

Il processo agisce sui liquidi sottocutanei che, sottoposti ad un campo di forza, trasformano i gas in esso contenuti in vapore sotto forma di micro-bolle, che favoriscono il distacco “per spinta” di cellule morte, residui cosmetici e qualsiasi altra impurità depositatasi nei follicoli sebacei.

 

Quanto e Quando usare Brightskin

Brightskin è fortemente indicato per pelli asfittiche, seborroiche, impure, con tendenza acneica e per cuti spente e poco toniche e ricettive con trattamenti personalizzati per le specifiche esigenze.

E’ un trattamento efficace al quale ci si può sottoporre in base alle necessità. Brightskin come trattamento di pulizia di mantenimento può essere eseguito anche solo una volta al mese. Il trattamento è vivamente consigliato in occasione dei cambi di stagione e dopo l’esposizione al sole. Si può effettuare tutto l’anno in quanto non presenta controindicazioni.

Il trattamento è consigliato anche in preparazione ad altri trattamenti medici in quanto purifica la pelle e la rende più ricettiva alla penetrazione dei principi attivi.

 

Cura: pelli impure e spente

Quando la classica pulizia del viso non basta e l’incarnato risulta spento, il Brightskin è un’efficace metodo di purificazione e rinvigorimento cellulare e per combattere l’invecchiamento cutaneo.

L’acne è un’infiammazione delle cellule pilosebacee che si può presentare sia in fase adolescenziale sia in età adulta, si manifesta in tutte le zone del corpo in cui sono presenti cellule sebacee e principalmente sulla pelle del viso. Una adeguata pulizia del viso può curare e prevenire gli inestetismi estetici purificando i tessuti in profondità.

Brightskin ti permette di avere subito una pelle perfetta e setosa, giovane e sana.

 

Risultati: una pelle giovane e sana

Pelle subito più pulita in profondità, dall’aspetto sano e luminoso. Un viso più giovane e più fresco è possibile ad ogni età con il metodo Brightskin: una pelle libera dall’acne, dai punti neri, dalle impurità e dai segni del tempo!

Recensioni

La specialista mi ha consigliato questo trattamento prima di cominciare con la radiofrequenza (regalo di natale di mammà). Ero un po’ restia perché avevo fatto qualcosa di simile dalla mia estetista con deludenti risultati (o meglio nulla di evidente). Mi sono cmq fidata del consiglio di mia madre che l’aveva già fatto e Pelle meno unta, pulita, idratata tanto che è già la quarta volta che la faccio in sei mesi! La consiglio a tutti anche solo per vedersi un po’ meglio.