Come abbiamo accennato nell’intervista al dott. Enrico Volpin, recentemente sono arrivati nei centri Beauty Studium nuovi prodotti per trattamenti di medicina estetica ancora più efficaci!
Conosciamoli meglio:
Redensity e Booster, di cosa si tratta? Trattamenti antietà per viso, collo, decolté, occhiaie
Redensity 1 Beauty Booster: è un trattamento di ridensificazione cutanea per viso, collo e decolté, utile a migliorare la qualità della pelle e a contrastare la comparsa delle prime rughe.
Redensity 2 Under Eye Circle Fighter: questo filler è specificatamente progettato per correggere le occhiaie, combinando un’azione riempitiva e rivitalizzante.
RHA Topical Skin Booster: si tratta del primo filler topico a base di acido ialuronico crosslinkato RHA, utile a ringiovanire e migliorare la qualità della pelle, con un effetto filmante protettivo perfetto anche per la cute sensibilizzata, stressata o indebolita dalle procedure di medicina estetica utilizzate per il ringiovanimento non chirurgico.
Come funziona: nutrienti antiossidanti e acido ialuronico ad alta concentrazione
Redensity 1 Beauty Booster contiene una formula esclusiva che possiede al suo interno un mix di nutrienti essenziali già presenti nella pelle in natura, e acido ialuronico ad alta concentrazione. I suoi ingredienti, dopo aver nutrito le cellule, vengono riassorbiti senza nessun problema.
Redensity 2 Under Eye Circle Fighter è composto da una speciale combinazione di acido ialuronico semi-cross linkato e nutrienti essenziali di cui tre antiossidanti e otto amminoacidi, con azione dermo-ristrutturante.
RHA Topical Skin Booster è un gel ibrido formulato ad altissima concentrazione di acido ialuronico crosslinkato RHA ed un Complesso Dermo-Ristruttrante 100 volte più concentrato rispetto alla media dei dispositivi cosmeceutici. Grazie a questo potente mix, va a nutrire e riattivare i fibroblasti, le cellule addette a produrre collagene ed elastina.
Quanto e quando: frequenza trattamenti
Per Redensity 1 Beauty Booster il protocollo prevede , per 2 volte all’anno, almeno 3 sessioni di iniezioni a intervalli di 3 settimane, in particolare dopo l’estate e in primavera.
Redensity 2 Under Eye Circle Fighter ha un’azione visibile subito dopo l’iniezione, che può durare per 9-12 mesi.
RHA Topical Skin Booster è perfetto per essere utilizzato, oltre che come filler, dopo le procedure estetiche più invasive, al fine di ridurre il fastidio e il rossore in meno di un’ora e potenziando l’effetto del trattamento subito.
Cura: trattamenti antietà per occhiaie, viso, collo e decolté
Redensity 1 Beauty Booster non ha limiti di età: può essere iniettato sia in pelli giovani per contrastare i primi segni del tempo, sia nelle pelli mature per ridonare loro compattezza e luminosità. Agisce su viso, collo e decolté.
Redensity 2 Under Eye Circle Fighter è studiato per il contorno occhi: dunque può essere d’aiuto nelle situazioni di sguardo stanco e affaticato e dopo la comparsa di occhiaie.
Il benefico effetto di RHA Topical Skin Booster è visibile sia su cute integra, che su quella sensibilizzata dopo peeling chimico, laser, microneedling.
Risultati: pelle più compatta e giovane
Redensity 1 Beauty Booster, grazie ad un’azione antiossidante e rigenerante, porta a un ridensificamento dell’epidermide, unito a compattezza e luminosità, per un ringiovanimento globale.
Redensity 2 Under Eye Circle Fighter ha azione riempitiva e rivitalizzante dell’occhiaia, correggendola e non comprimendo, nel momento dell’iniezione, i tessuti fragili. Il rischio di edemi dunque è molto ridotto.
RHA Topical Skin Booster migliora la funzionalità dei fibroblasti, preservando l’idratazione della pelle e creando un film protettivo superficiale. Dona sollievo, freschezza e un effetto tensore.