Scizer: un rimedio per l’adipe localizzato

 

 Scizer: cos’è? Trattamento per eliminare il grasso

 

Classys Scizer è un sistema per ridurre le circonferenze corporee, manipolando e riducendo il grasso localizzato sottocutaneo.

Il trattamento, per ottenere questo obiettivo, usa una procedura a ultrasuoni focalizzati non invasiva: questo vuol dire che gli ultrasuoni sprigionano energia e calore in modo mirato e non interagendo con gli altri tessuti, ma andando direttamente a colpire gli adipociti, ovvero le cellule del grasso localizzato. in questo modo, gli ultrasuoni focalizzati agiscono sul grasso sviluppando sugli adipociti un processo di necrosi coagulativa.

 

 Come funziona il trattamento Scizer per eliminare il grasso localizzato?

 

Lo Scizer è dotato di due grandi manipoli a scansione con raffreddamento a contatto ed è inoltre munito di una tecnologia di scansione uniforme; in questo modo distribuisce il fascio ultrasonico in modo costante, omogeneo e preciso sulla macro zona trattata pari a 46 mm x 46 mm, al fine di ottenere una migliore resa dei trattamenti. I due manipoli inoltre consentono di trattare il grasso a diverse profondità.
I due manipoli hanno la stessa potenza e un design simmetrico dell’emissione, per ottenere un impatto ed un risultato ad alto rendimento.

Poiché gli ultrasuoni sono ad alta densità, agiscono sulle cellule adipose senza interagire con pelle e tessuti circostanti.

Sebbene gli ultrasuoni convoglino energia e calore, il trattamento non è affatto doloroso: la funzione alternativa Contact Cooling Control (controllo raffreddamento a contatto) dello Scizer è un sistema intelligente di raffreddamento automatico, che crea un effetto anestetizzante permettendo al paziente di ottenere una procedura totalmente priva di dolore.
Le temperature a contatto sono regolabili e possono essere controllate dal medico e dal paziente.
Il risultato è la massima convenienza per entrambi, sia per il paziente che per il medico, grazie a una procedura sicura, efficiente e semplice.

 

 Quante sedute sono necessarie per ridurre le circonferenze corpo?

 

La durata di una seduta di Scizer per la riduzione dell’adipe localizzato varia dai 20 ai 60 minuti: dipende dai manipoli usati e da quanto è grande l’area da trattare. In alcuni casi, basta una seduta per migliorare la situazione in modo definitivo: anche perché non solo i risultati sono visibili fin da subito, ma migliorano col passare dei mesi.

Tuttavia, in alcuni casi la seduta può anche essere ripetuta dopo qualche tempo.

 

 Cura: rimedio per adipe localizzato, maniglie dell’amore, cosce, glutei

 

Scizer è un rimedio efficace e non invasivo per il grasso localizzato come la criolipolisi. Tuttavia, a differenza di quest’ultima, è indicato solamente per persone davvero in sovrappeso o comunque con tanti centimetri da ridurre, perché con Scizer non si possono ridurre piccole imperfezioni.

In ogni caso, se il chirurgo estetico ritiene che il paziente sia adatto per il trattamento, Scizer è efficace su moltissime zone del corpo particolarmente soggette all’accumularsi dell’adipe: ad esempio cosce, glutei, fianchi, addome, “maniglie dell’amore”, ma anche parti per le quali in genere non si pensa di poter ricorrere alla medicina estetica, come ad esempio schiena e braccia.

 Risultati del trattamento Scizer contro il grasso corporeo: Scizer prima e dopo

 

Come abbiamo già accennato, i risultati di una seduta di Scizer si possono notare fin da subito, migliorano col passare dei mesi (in genere si stabilizzano in 2-3 mesi) e sono duraturi se accompagnati a uno stile di vita corretto. Perciò in molti casi basta una sola seduta di trattamento.  

Qui sotto puoi vedere alcune foto prima/dopo di pazienti che hanno provato Scizer; tuttavia, quando ci si sottopone a un trattamento di medicina estetica bisogna considerare che le caratteristiche fisionomiche di ciascun individuo sono differenti, perciò ogni corpo potrebbe avrà tempi di reazione differenti da persona a persona.




Recensioni