Postato il by & categoria News.

Intervista al Medico Chirurgo Dott. Volpin

Quando una paziente o un paziente ha necessità di rivolgersi a un centro estetico, si ritrova con mille dubbi: “starò facendo la scelta giusta? Chi sono i professionisti a cui mi sto rivolgendo e che esperienza hanno? Sto pagando il giusto rapporto qualità-sicurezza-prezzo? Quali criteri seguire per scegliere una Clinica Estetica?

Per aiutare in questi momenti di difficile scelta, abbiamo rivolto qualche domanda al Dottor Enrico Volpin, medico chirurgo ed esperto di medicina estetica, fondatore dei centri Beauty Studium.

D. Dott.Volpin quali sono i punti di forza degli studi BeautyStudium?

R. Prima di tutto la mia idea era quella di creare degli studi in cui chirurgia plastica ed estetica, medicina estetica e tecnologie potessero interagire per offrire così varie e diverse soluzioni a quasi tutte le richieste dei pazienti.

Inoltre, ogni paziente che si affaccia anche per la prima volta a trattamenti di medicina estetica o chirurgia ha la possibilità di avere tutte le informazioni necessarie attraverso una consulenza gratuita con la nostra Medical beauty Consultant che spiegherà al paziente tutte le possibilità, i diversi approcci, le finalità, le tecniche e le tecnologie per raggiungere il risultato richiesto dal paziente. Il tutto ovviamente con la mia supervisione; il passaggio successivo è infatti la visita con me.

E’ sufficiente chiamare direttamente i numeri delle segreterie (0497442710 Rubano PD e 0413096753 Dolo VE). Viene prenotato un appuntamento della durata di circa 30/40 minuti. Diversamente, il paziente può fare richiesta attraverso il sito inserendo i propri dati e verrà contattato direttamente dalla segreteria dello studio per la consulenza gratuita.

D. Quale crede siano i trattamenti di punta per autunno/inverno 2018/2019?

R. Certamente per il viso: continueremo a proporre la nostra tecnologia di punta Ultraformer 3, che ha dato davvero grossissime soddisfazioni ai pazienti. Riprenderanno per ottobre circa i trattamenti laser (sospesi per il periodo estivo) per il ringiovanimento del volto, pori dilatati, cicatrici da acne e macchie, abbinati a nuovi programmi e protocolli per garantire risultati ancora più veloci ed evidenti. Proporremo nuovi peelings, nuove biorivitalizzazioni anche senza ago, per esaudire le richieste di quelle persone che preferiscono trattamenti soft mantenendo altissima la qualità del risultato.

Verrà inserita una nuova tecnologia della quale per il momento non dico nulla visto che verrà presentata in esclusiva per fine settembre!

Ovviamente poi tutte le novità, che sono davvero molte, verranno promosse all’interno degli studi e nel sito.

D.Per quel che riguarda il corpo invece? Sono richiesti i trattamenti corpo anche d’inverno?

R. Assolutamente si, anzi proprio riuscendo a dedicare molto tempo alla consulenza e ai relativi controlli, siamo riusciti a fare passare il messaggio che ogni corpo ha delle reazioni e tempistiche differenti. E’ quindi molto importante cominciare a valutare quali possano essere gli approcci più idonei ed il percorso più adatto diversi mesi prima della classica prova costume.

Questo parlando sia di tecnologie che di chirurgia o di medicina estetica. Ci sono certamente i trattamenti che definiamo “last minute”, ovviamente il risultato dipende dall’inestetismo. Le faccio un esempio: Scizer scioglie gli accumuli adiposi nell’immediato, i risultati sono evidenti subito ma effettivi a distanza di circa 60 giorni. Il numero di passaggi e sedute varia in base alla quantità di grasso ed allo spessore del pannicolo adiposo, i trattamenti vanno così pianificati per tempo e magari potenziati anche con l’utilizzo combinato di principi attivi o altre tecnologie

D. Parlava di controlli, cosa intende?

R. Prima di iniziare un trattamento viene fatta una valutazione, vengono scattate delle foto e vengono registrati dei parametri. Il paziente viene poi monitorato nel corso dei trattamenti successivi e anche dopo averli terminati, così che sia semplice valutare i miglioramenti anche per il paziente stesso.

D. Qual è il trattamento più richiesto?

R. Sinceramente, essendo vasta l’offerta, non c’è un vero e proprio trattamento di punta e questo è il bello. Tantissime sono le richieste per il Ripristino dei volumi del volto, lifting non chirurgico di viso, gambe, braccia, glutei, blefaroplastica, mastoplastica per ingrandimento seno; come sono moltissime anche le richieste per quegli inestetismi definiti “più di nicchia” come doppiomento, gobba di bisonte o ginecomastia non invasiva. Con le tecnologie oggi è anche più semplice trattare zone così particolari.

D.Aspettiamo settembre allora per le novità allora, dottore?

R. Certamente! Per fine settembre troverete tutto nel sito e per le nostre pazienti – ovviamente – arriveranno privatamente promozioni ed esclusive a loro riservate.

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)