Una tonificazione intensa per glutei, viso, collo e decoltè.

Di cosa si tratta: trattamento mesoterapico rassodante e anti-cellulite.

Eporex è un trattamento mesoterapico che tonifica i tessuti di viso e corpo e libera dai grassi in eccesso. Eporex è il miglior rimedio in assoluto per combattere le adiposità localizzate, per liberarsi in modo definitivo di rughe, smagliature ed inestetismi della cellulite e per rassodare glutei, gambe, pancia, viso e decoltè. Questo trattamento è in grado di incrementare la penetrazione e l’assorbimento dei principi attivi curativi all’interno dell’epidermide e permette così un maggior assorbimento di quest’ultimi ed una maggior efficacia del trattamento. Con Eporex si ottiene, in meno tempo, un risultato perfetto e duraturo, per tornare giovani e con un corpo scolpito già dopo poche sedute.

 

Come funziona: Veicolazione Transdermica e Mesoterapia senza aghi.

La Mesoterapia è l’insieme dei trattamenti studiati per sfruttare il trasporto molecolare transdermico “attivo” (detto anche Isoforesi) che permette di far penetrare in profondità i principi attivi necessari per tonificare, ridurre e rimodellare le parti “critiche” del corpo, senza utilizzare aghi. I principi attivi utilizzati variano a seconda delle necessità, si possono utilizzare lipolitici, ormoni, collagene, acido ialuronico, vitamine, proteine, sali minerali o enzimi. Eporex sfrutta correnti a basso livello di energia con onde elasto-modulate per agire in profondità sul problema.

A differenza di altri trattamenti simili, Eporex offre due grandi vantaggi:

  • la modularità dell’onda, che permette una veicolazione controllata dei principi attivi, senza danni, e di calibrare l’intensità dell’onda in base alla profondità di penetrazione che si desidera raggiungere
  • la presenza, all’interno del manipolo, di una camera di ionizzazione che permette la veicolazione di qualsiasi sostanza idrosolubile grazie all’elettroporazione.

LElettroporazione agisce sulle molecole dei principi attivi utilizzati e sulle cellule della pelle, creando dei “canali” attraverso cui veicolare le sostanze necessarie a riattivare il metabolismo cellulare. Questa tecnica di veicolazione transdermica non ha controindicazioni, non utilizza aghi, non è dolorosa e non lascia segni sul corpo.

 

Quanto e Quando sfruttare l’efficacia di Eporex

Eporex è un trattamento utile per il tuo corpo non più giovane e tonico, affetto da cellulite e che presenta strati adiposi. La durata delle sedute varia a seconda del problema che si sta trattando, ma in media sono sufficienti 30/45 minuti a seduta. Il trattamento con Eporex viene spesso associato anche ad un altro trattamento che esalta gli effetti dell’Isoforesi: gli ultrasuoni e le correnti galvaniche di BRIGHT SKIN, che hanno un effetto rinvigorente e/o preventivo contro l’invecchiamento dei tessuti, secondo il principio purificante della cavitazione.

 

Cura: inestetismi della cellulite, pelle grassa e senza tono

Eporex è utile per:

 

 

  • tonificare la pelle del viso
  • antiaging
  • drenare i liquidi
  • ridurre le adiposità localizzate
  • ridurre le occhiaie
  • curare la alopecia
  • antiaging preventivo (prima dei 30 anni)
  • contrastare l’acne
  • eliminare le cicatrici
  • tonificare seno e glutei
  • eliminare le smagliature
  • ridurre dolori muscolari o nevralgici

Se si ha perso la propria forma fisica ideale e gli accumuli di grasso localizzato, la cellulite, i segni delle smagliature o dell’età sono il problema che ostacola la tua bellezza ed il tuo benessere, Eporex è la soluzione veloce ed indolore, che renderà il tuo corpo più tonico e luminoso.

 

Risultati: corpo tonico e rimodellato, per essere davvero in forma

Grazie all’utilizzo di Eporex i tessuti cutanei risultano più sodi, nutriti, rivitalizzati ed elastici…più giovani e sani! Viso e corpo subiscono un effetto lifting, anti rughe, anti-age e rassodante, la pelle risulta più nutrita, ringiovanita e soprattutto libera dal grasso in eccesso.

Grazie ad Eporex finalmente una pelle libera dagli inestetismi della cellulite, dall’adipe localizzato nei punti “critici” e dalle smagliature…per un corpo da sogno, tutto da mostrare!

Recensioni

Io ho paura degli aghi da sempre. Tutte le mie amiche almeno due volte l’anno fanno fillers e vari e per quanto sia attratta dal fare anch’io dei riempimenti quando ci penso vado in blocco e mi sale il panico. Ero venuta per informarmi sul laser perché era uscito un articolo su una rivista che mi aveva incuriosita. Non avendo mai fatto nulla mi hanno consigliato l’eporex, La mia pelle è davvero cambiata in meglio! A ottobre poi comincio col laser … ormai mi fido!