Postato il by & categoria News.

 

 

L’inevitabile processo di invecchiamento può accentuare alcuni inestetismi della pelle come cellulite e lassità cutanee di viso e corpo, ma oggi è possibile intervenire con trattamenti estetici non invasivi, sfruttando le ultime tecnologie di onde d’urto e radiofrequenza per ottenere risultati evidenti e duraturi.

 

Cosa sono le lassità cutanee?

 

La lassità cutanea è un’alterazione fisiologica del tono, dell’elasticità e della compattezza dei tessuti, abbinata a un progressivo distanziamento della parte muscolare da quella cutanea.

Questo inestetismo della pelle, legato al naturale processo di invecchiamento, colpisce sia donne che uomini – generalmente over 40 – ed interessa principalmente il viso e il décolleté, ma può manifestarsi anche su braccia, addome e nella parte superiore del ginocchio.

 

Cos’è la cellulite?

 

La cellulite è una manifestazione cutanea localizzata, che colpisce principalmente la zona pelvica e addominale, fianchi, glutei e cosce.

Il cosiddetto effetto “pelle a buccia di arancia” altro non è che una serie di micro depressioni della pelle, spesso associate a noduli sottocutanei del tessuto adiposo.

 

Un’alterazione del metabolismo e la ritenzione idrica contribuiscono alla comparsa di questo inestetismo cutaneo producendo un’Adiposità Localizzata (AL) nel 90% delle donne, indipendentemente dall’età e/o dalla forma fisica, ma può colpire anche gli uomini.

 

Vediamo ora quindi i rimedi più efficaci per combattere la cellulite e le lassità cutanee provocate dall’invecchiamento.

onde d'urto

Onde d’urto per eliminare la cellulite

 

L’innovativa tecnologia delle onde d’urto ITS Group è stata specificatamente studiata per il trattamento degli inestetismi causati dalla cellulite e dall’effetto della pelle a buccia d’arancia: un nuovo sistema di onde d’urto radiali consente infatti di concentrare l’energia su un’area specifica, agendo in sinergia con un sistema di vacuum.

 

Le onde d’urto sono un trattamento estetico non invasivo, non solo estremamente efficace contro la cellulite, ma anche con effetti duraturi nel tempo!

 

Radiofrequenza viso per un effetto lifting

 

radiofrequenza prima radiofrequenza dopo

 

L’utilizzo alternato della radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata porta risultati straordinari e che durano nel tempo, senza ricorrere alla chirurgia estetica, ma con un vero e proprio effetto lifting anti-age.

Un trattamento estetico non invasivo ma estremamente potente ed efficace, che sfrutta tecnologie innovative per il trattamento delle lassità cutanee di viso e corpo, agendo sia in superficie che in profondità sulla cute.

Un effetto lifting immediato: risollevamento degli zigomi e rimpolpamento delle rughe, ridisegnando l’ovale del viso.

 

Anti-aging viso e corpo

 

Per contrastare gli inestetismi e gli effetti dell’invecchiamento ed avere un corpo sempre tonico e giovanile, non è obbligatoriamente necessaria ricorrere alla chirurgia estetica: Beauty Studium offre soluzioni alternative, tramite trattamenti estetici non invasivi, ma estremamente efficaci, mirati e personalizzati in base alle necessità del paziente.

 

Prenota ora una consulenza gratuita scrivendoci un messaggio o chiamando il nostro ambulatorio di Dolo in via Matteotti 44, Tel. 041.3096753, Cell. 342.1390658

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)